Come molti fornitori di servizi, anche yallo ha dovuto affrontare un aumento dei costi operativi nell’ultimo anno, tra cui i prezzi dell‘elettricità (+23% in media), delle assicurazioni e degli affitti. Inoltre, sono aumentati anche i costi di costruzione, le tariffe di accesso alle reti di terzi e i costi del lavoro.
Grazie all’applicazione mirata di tecnologie innovative e misure di efficienza, yallo è riuscita ad assorbire gran parte di questi aumenti di costo. Tuttavia, questi sviluppi esterni rendono necessario un moderato adeguamento dei prezzi.
A partire dal 1° aprile 2025, i costi mensili dei nostri abbonamenti mobile verranno adeguati. L’aumento medio è del 1,5% e varia tra CHF 0.50 e CHF 2.00, a seconda dell’abbonamento. Per la maggior parte degli abbonamenti, l’adeguamento sarà di CHF 1.00. Non è previsto alcun aumento di prezzo per le offerte prepagate, le opzioni o i pagamenti rateali per i dispositivi.
Anche dopo questo adeguamento, yallo continua a offrire un’eccellente qualità ai migliori prezzi. I nostri clienti beneficiano di abbonamenti flessibili, servizi innovativi, un servizio clienti di alta qualità e una rete affidabile. La rete mobile Sunrise è stata valutata «ECCEZIONALE» per la nona volta consecutiva dal test di rete connect (01/2025).
Gli abbonamenti yallo Internet e yallo TV non sono interessati da questo adeguamento. Le nostre offerte Internet Gigaspeed si distinguono per i download più veloci (misurazioni attive) e la connessione più affidabile (misurazioni crowd), e sono state classificate come «ECCEZIONALE» nel test di banda larga connect (10/2024).