I nostri prezzi cambiano dal 01.07.2023
Che cosa cambia?
Dal 1° luglio 2023, il canone mensile ricorrente di tutti i piani Mobile e Internet subirà un aumento di CHF 1.–.
Non è previsto alcun aumento di prezzo per le offerte Prepaid e per i piani TV.
Perché è stata attuata questa modifica?
Nel 2022, la Svizzera ha registrato il tasso di inflazione più alto degli ultimi anni (2,8%) e per l’anno corrente si prevede un ulteriore aumento del 2,4%. Analogamente a molte altre aziende, siamo colpiti dall'aumento dei costi energetici, operativi e di manodopera di natura inflazionistica. Non siamo più in grado di assorbire i costi aggiuntivi solo mediante efficientamento dei costi, pertanto stiamo adeguando i nostri prezzi. Tale adeguamento ci consentirà di continuare a offrire un’eccellente esperienza per i clienti.
FAQ
Cosa cambierà per me come cliente esistente?
Che cosa succede al mio sconto?
Ho uno sconto a vita, è ancora valido?
Le opzioni aggiuntive o i prezzi dei dispositivi subiranno variazioni?
Come apparirà l’aumento dei prezzi sulla mia fattura?
Posso modificare il mio abbonamento in essere?
Ho effettuato un ordine che risulta ancora in sospeso, il relativo prezzo subirà un aumento?
Quali sono i prodotti soggetti alla modifica dei prezzi?
Posso disdire il mio abbonamento?
Aggiornamento delle Condizioni Generali di Vendita
Quali sono le modifiche CGC?
Come posso verificare le CGC?
In che modo la clausola sull’inflazione contenuta nelle CGC differisce dall’attuale aumento dei prezzi?
Perché yallo?
Una rete premiata
Operiamo sulla rete pluripremiata di Sunrise.
Durata flessibile
Non abbiamo clausole nascoste e nessuna durata minima di contratto vincolante per gli abbonamenti mobile.
Tieni il tuo numero
Portaci il tuo numero. Ce ne occuperemo noi.
eSIM ready
Tutti i nostri abbonamenti possono essere utilizzati con una eSIM.
Solo prezzi equi
Ti garantiamo il miglior prezzo per i nostri prodotti.
yallo 5G
Tutti i prodotti yallo mobile sono sulla rete 5G.